Tropea: il mare è pulito!

Tropea: il mare è pulito!

Fotografie di località balneari della provincia di Vibo Valentia

Oggi voglio pubblicare alcune fotografie scattate il 5 luglio 2014 lungo la cosiddetta Costa degli Dei, in particolare: Briatico, Baia di Sant'Irene, Zambrone, Parghelia e Tropea.

Perchè questo?

Ho visto per la seconda volta in pochi giorni  un servizio su una TV locale che parlava della situazione dei depuratori non funzionanti e del conseguente problema delle acque del mare sporche.

Devo dire che sono rimasto un po' perplesso perchè nelle ultime settimane diverse volte sono stato a fotografare Tropea, Capo Vaticano, Pizzo Calabro e altre spiagge sul mare della provincia di Vibo Valentia e non ho mai visto acque sporche.

Per questo ho deciso di pubblicare alcuni scatti in originale, senza alcun lavoro di post produzione, le ho soltanto ridimensionate per essere facilmente fruibili in internet e dimostrare che il mare di Tropea e dintorni è pulito!!!

Come si dice: bando alle ciance!!! Ecco le fotografie.

tropea, briatico, rocchetta, tropea, briatico, sant irene, tropea, briaticotropea, zambrone,tropea, mare,tropea, spiaggia,

Vi sembra un mare sporco questo?

Non sarebbe meglio parlare in termini positivi di questi luoghi visto che stiamo entrando nel vivo della stagione?

Gli operatori turistici e le attività collaterali sono impegnati a dare il meglio con i loro servizi e prodotti per accogliere al meglio turisti e viaggiatori che organizzano le vacanze in Calabria soprattutto per il mare, cerchiamo di stargli vicino in qualche modo senza complicare le cose danneggiando, anche se involontariamente, l'immagine di un territorio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Scarica l’App gratuita My Tropea

Vai su App Store o Play Store - Fruibile OFFLINE

Link Sponsorizzati

Link Sponsorizzati

Una risposta a “Tropea: il mare è pulito!”

Lascia un commento