7 Errori che le Aziende non devono commettere su Google

7 errori che le Aziende non devono commettere su Google

eBook gratuito per le PMI che vogliono comunicare online autonomamente

7 errori che le aziende non devono commettere su Google è il primo di una serie di eBook che renderemo disponibili per le Aziende italiane che vogliono realizzare la loro comunicazione online, quindi migliorare la loro presenza e la visibilità nelle ricerche su Google, Google+ e Google Maps.

eBook: 7 Errori che le Aziende non devono commettere su Google

Abbiamo voluto creare questo eBook perchè crediamo sia utile, soprattutto per chi non ha nessuna nozione sulle risorse che mette a disposizione Google My Business, a evitare questi 7 errori che le aziende non devono commettere su Google.

Negli ultimi tempi molti hanno trascurato un fattore importante in internet: le ricerche di aziende, prodotti e servizi si fanno prevalentemente su Google!

Questa può sembrare un'affermazione banale, ma vediamo quotidianamente sul web che c'è una corsa nel realizzare la pagina facebook aziendale e il profilo twitter, trascurando che gli utenti quando hanno necessità di acquisire informazioni su un hotel, un ristorante, un marchio, qualsiasi categoria commerciale, che si tratti di prodotti o servizi, effettuano le loro ricerche su Google.

Non tener conto di questa realtà è un grosso sbaglio per qualsiasi Azienda!

Siamo convinti che aiutare i proprietari e i gestori di attività commerciali nella conoscenza e nell'utilizzo delle risorse presenti in internet, sia un passaggio necessario per facilitare il loro approccio con questo nuovo modo di promuovere i loro prodotti e servizi, oltretutto molto conveniente ed efficace per aumentare le possibilità di acquisire nuovi clienti.

NON PERDERE TEMPO!
SCARICA SUBITO L'eBOOK GRATIS!

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su invia per effettuare il download.

La tua email (richiesto)

Informativa sulla Privacy
Acconsento al trattamento dei dati.
(I suoi dati non saranno divulgati.)
NB: per inviare bisogna avere la spunta nella casella.

Condividi con i tuoi amici. Ti diranno grazie per il tuo interesse nei loro confronti!

Grazie per la cortese attenzione. Sono graditi commenti e critiche.

Lascia un commento