Come può utilizzare Google+ un’Azienda

Come può utilizzare Google+ un'Azienda

Infografica guida per le PMI

Ho realizzato e pubblico questa infografica per aiutare le PMI a capire come può utilizzare Google+ un'Azienda per migliorare la comunicazione online e farsi trovare sul web. Le aziende hanno la possibilità di pubblicare contenuti e renderli fruibili nelle ricerche effettuate ogni giorno da milioni di persone, con qualsiasi strumento digitale.

PUOI CLICCARE SULL'IMMAGINE E SCARICARLA SUL TUO PC!!!
come può utilizzare google+ un'azienda, google plus,

Questi sono solo degli spunti per farti capire che Google+ presenta diverse opzioni, anche facili da usare, utili per crearsi una propria immagine sul web e, soprattutto, per dare la giusta vetrina all'attività commerciale svolta.

Voglio ricordarti che sto realizzando un Corso di base che spiega come utilizzare i servizi offerti da Google My Business. Un insieme di azioni da realizzare a vantaggio di una migliore visibilità aziendale nei risultati delle ricerche.

Sapere come può utilizzare Google+ un'Azienda che insieme a Google Maps aiuta molto nelle ricerche locali, quelle effettuate giornalmente da mobile per trovare hotel, ristoranti, negozi, fioristi, artigiani, industrie piccole e grandi e tante altre tipologie di attività commerciali, rappresenta una formazione necessaria per le PMI che aiuta a farsi riconoscere in internet e ottenere buoni risultati.

NON TRASCURARE QUESTO ASPETTO!!!

Grazie della tua cortese attenzione. A presto, ciao.

PS: Scarica il Report Gratuito su Google+, un potente mezzo di comunicazione che devi conoscere. Così sarai informata/o quando sarà disponibile il Corso di base Google My Business.

Link Sponsorizzati

Link Sponsorizzati

Una risposta a “Come può utilizzare Google+ un’Azienda”

Lascia un commento