Directory Vacanze in Italia: Condizioni Generali.

Descrizione delle condizioni generali per accedere e utilizzare i servizi della Directory Vacanze in Italia:

I. La Directory Vacanze in Italia è stata ideata e realizzata per promuovere il Turismo in Italia e sostenere le strutture alberghiere che hanno necessità di proporre le loro attività e i loro servizi direttamente online;

II. Per consentire il raggiungimento di questi obiettivi sono consentite due tipologie di inserimento:

  • TIPOLOGIA BASE;
  • TIPOLOGIA PROMO.

La "TIPOLOGIA BASE" consente l'inserimento della struttura alberghiera in modo completamente gratuito in una posizione casuale all'interno delle pagine web predisposte, orientativamente una per ogni regione italiana.

Descrizione dei contenuti ammessi:
- Nominativo/Ragione Sociale; indirizzo; telefono; link al sito web; testo descrittivo (massimo 200 caratteri);
- E' richiesto il link verso il nostro sito sulla home page della struttura.
Il link è importante per ottenere una migliore indicizzazione e migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.


La "TIPOLOGIA PROMO", oltre all'inserimento dell'hotel nella directory, consente l'inserimento dei dati nel sito partner Offerte Vacanze in Italia, nella pagina dedicata alla promozione delle singole regioni italiane, dove sono visualizzati contenuti e immagini relativi all'offerta turistica del territorio.
Tutto questo tramite l'inserimento del bottone "ENTRA" che reindirizza al sito www.offertevacanzeinitalia.com nella pagina web della regione di appartenenza contenente la segnalazione del medesimo hotel, a patto che sia affiliato di Booking.com.

Descrizione dei contenuti ammessi:
- Nominativo/Ragione Sociale; indirizzo; telefono; link al sito web; testo descrittivo (massimo 200 caratteri);
- Speciale bottone "ENTRA";
- L'hotel deve essere affiliato di Booking.com;
- E' richiesto il link verso il nostro sito sulla home page della struttura.
Il link è importante per ottenere una migliore indicizzazione e migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.

ATTENZIONE!
AL MOMENTO LA TIPOLOGIA "PROMO" E' OFFERTA GRATUITAMENTE!
OCCASIONE IRRIPETIBILE!

III. La "Directory Vacanze in Italia", realizzata dal sito "Fotografie Turismo Italia", e il sito "www.offertevacanzeinitalia.com" hanno solo funzione di promozione e non si assumono alcuna responsabilità sui dati oggetto della richiesta di inserimento della struttura ricettiva.

IV. La responsabilità e la veridicità dei dati inseriti sono esclusivamente a carico di chi effettua la richiesta di inserimento nella Directory Vacanze in Italia all'atto della compilazione dell'apposito form che è possibile vedere cliccando qui.

V. I dati delle diverse tipologie saranno ospitati negli spazi host gestiti dalla proprietà della Directory Vacanze in Italia e del sito www.offertevacanzeinitalia.com, pertanto gli inserzionisti non dovranno versare alcun importo in merito.

VI. I responsabili della gestione della Directory Vacanze in Italia e del sito www.offertevacanzeinitalia.com potranno in qualsiasi momento, a loro insindacabile giudizio e senza preavviso decidere per la cancellazione di una struttura ricettiva inserita con una qualsiasi tipologia.

VII. Le strutture ricettive inserite con la "TIPOLOGIA PROMO" autorizzano contestualmente l'utilizzo del link dell'hotel che porta al suo spazio su Booking.com per le prenotazioni online, dove risultano i dati relativi alla sua affiliazione a Booking.com, e sollevano da qualsiasi responsabilità in merito sia la Directory Vacanze in Italia che il sito www.offertevacanzeinitalia.com che si occuperanno solo della promozione dell'hotel pubblicando dati e link utili.

VIII. Una volta compilato il form per l'inserimento della struttura ricettiva sarà inviata una email che indicherà come bisogna inviare i dati. La conseguente lavorazione sarà effettuata nei tempi tecnici necessari.

IX. IMPORTANTE. Per chi aderisce alla "TIPOLOGIA PROMO", si ribadisce che la stessa è in offerta gratuita. Qualora dovessero esserci cambiamenti in merito saranno inviate le condizioni e i termini per consentire di valutare e decidere se continuare ad essere presenti e usufruire di tutti i suoi vantaggi.

CLICCA QUI. INSERISCI ORA LA TUA STRUTTURA RICETTIVA NELLA DIRECTORY VACANZE IN ITALIA.